VIDEO Sinner-Nadal 5-7, 4-6, Internazionali d’Italia: highlights e sintesi

Jannik Sinner si è arreso in due set al cospetto di Rafael Nadal nel match di secondo turno degli Internazionali d’Italia 2021. A differenza di quanto può far pensare il risultato, 7-5 6-4 in favore dello spagnolo, l’altoatesino è stato autore di un match di altissimo livello. Il numero 18 al mondo ha giocato alla pari del più forte giocatore sulla terra rossa di tutti i tempi.

Unico rammarico per l’azzurro è stato il fatto di ritrovarsi in vantaggio di un break in entrambi i set senza riuscire a gestirlo. Una prova estremamente convincente quella del 19enne nativo di San Candido che può ritenersi soddisfatto del suo percorso di crescita.

In questa prospettiva la partita di oggi sarà importantissima per Sinner. E’ chiaro che l’azzurro deve migliorare al servizio, così come palesato dall’esito del primo set, e inserire nel suo gioco alcune variazioni, Nadal ha dimostrato una volta di più quanto siano importanti, ma il suo livello di gioco è di primissimo piano.

Andiamo a rivivere le emozioni della sfida del secondo turno degli Internazionali d’Italia 2021 tra Jannik SinnerRafael Nadal.

VIDEO SINNER-NADAL. INTERNAZIONALI D’ITALIA: HIGHLIGHTS

Foto: Lapresse

L’AMAREZZA DI JANNIK SINNER: “DELUSO E TRISTE. POTEVO FARCELA”

LA CRONACA DI SINNER-NADAL

RAFAEL NADAL: “JANNIK SINNER UN GRANDE TALENTO. HA GRANDE CUORE E FARA’ UNA CARRIERA INCREDIBILE”

CLASSIFICA JANNIK SINNER: 17° NEL RANKING ATP, CHI PUO’ SUPERARLO A ROMA

IL GAP TRA SINNER E NADAL SI E’ ACCORCIATO RISPETTO AL ROLAND GARROS 2020

SINNER-NADAL: NUMERI E STATISTICHE DEL MATCH

CALENDARIO JANNIK SINNER: I PROSSIMI TORNEI A CUI PARTECIPERA’

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Internazionali d'Italia 2021 Jannik Sinner Rafael Nadal

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica Jannik Sinner: chi può superarlo a Roma? Proiezioni ranking ATP tra 17° e 20° posto

Jannik Sinner cede a Nadal: “Potevo farcela, sono triste e deluso. Oggi fa male”