Seguici su

Basket

A che ora Olimpia Milano-Barcellona oggi in tv, Eurolega basket 2024: programma e streaming

Pubblicato

il

Shavon Shields

L’EA7 Emporio Armani Milano torna in campo al Forum di Assago stasera per il ventitreesimo turno di Eurolega. I biancorossi scendono in campo oggi venerdì 26 gennaio al Forum d’Assago – inizio del match alle ore 20:30 – contro i catalani del Barcellona nel match valido per la ventitreesima giornata della regular season 2023-2024.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-BARCELLONA DELL’EUROLEGA DI BASKET DALLE ORE 20.30

Torna in campo questa sera l’EA7 Emporio Armani Milano e per la ventitreesima giornata dell’Eurolega al Forum d’Assago arriva il forte Barcellona. E dopo il brutto ko subito a Valencia i ragazzi di Ettore Messina sono chiamati all’ennesima sfida da ultima spiaggia per riaprire la corsa playin e per farlo dovrà avere la meglio di una delle migliori squadre d’Europa.

Il Barcellona attualmente è, invece, secondo in classifica, ma è reduce anch’esso da un brutto ko esterno, in casa dell’Efes, ma soprattutto ha perso quattro delle ultime cinque trasferte effettuate. All’andata l’Olimpia si è imposta in Spagna e ora punta a un colpaccio bis per rilanciare la sua rincorsa ai play-in, che oggi sembrano lontanissimi.

Palla a due che verrà alzata al Forum d’Assago alle ore 20:30. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201)), mentre la diretta streaming sarà garantita da SkyGO, Now e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE testuale con aggiornamenti costanti di questa grande partita di Eurolega!

SEGUI TUTTA LA SERIE A E L’EUROLEGA DI BASKET SU DAZN A SOLI 9.99€ AL MESE

CALENDARIO OLIMPIA MILANO-BARCELLONA EUROLEGA BASKET 2023 OGGI

Venerdì 26 gennaio

Ore 20:30 EA7 Emporio Armani Milano – Barcellona – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201)

PROGRAMMA OLIMPIA MILANO-BARCELLONA EUROLEGA BASKET 2023 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo