Trento-Civitanova oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 Playoff Superlega volley

Oggi giovedì 1° aprile (ore 20.00) si gioca Trento-Civitanova, gara-2 della semifinale scudetto di volley maschile. Si entra nel vivo di questa serie, sulla carta molto equilibrata e avvincente. I dolomitici hanno espugnato l’Eurosuole Forum nel match disputato quattro giorni fa e sognano di allungare sul 2-0, portandosi così a un solo successo dalla qualificazione all’atto conclusivo. La Lube, invece, punta a pareggiare prontamente i conti e a riappropriarsi del fattore campo. Si preannuncia una vera e propria battaglia punto a punto, dove saranno i dettagli a fare la differenza.

Trento, qualificatasi alla Finale di Champions League, si metterà nelle mani del regista Simone Giannelli, pronto ad azionare l’opposto Nimir Abdel-Aziz e gli schiacciatori Ricardo Lucarelli e Alessandro Michieletto. Civitanova, seconda in regular season e fuori dai giochi in Europa, dovrà alzare l’asticella rispetto a gara-1: Osmany Juantorena è in dubbio, servirranno i migliori Kamil Rychlicki e Yoandy Leal per cercare di fare saltare il banco.

LIVE Trento-Civitanova, Playoff volley in DIRETTA: gara-2 delle semifinali in tempo reale

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Civitanova, gara-2 della semifinale dei Playoff di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. La partita sarà trrasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TRENTO-CIVITANOVA, GARA-2 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 1° APRILE:

20.00     Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova

TRENTO-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su RaiPlay.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bamberg-Dinamo Sassari oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket 2021

Panathinaikos-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming Eurolega basket 2021