Seguici su

Basket

Bamberg-Dinamo Sassari oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket 2021

Pubblicato

il

La Dinamo Sassari scenderà in campo oggi alle 20.00 per il quarto match delle top-16 di Basketball Champions League che la vedrà impegnata, fuori casa, contro i tedeschi del Brose Bamberg. Gli isolani hanno solo un risultato a disposizione: vincere. Avendo già perso i primi tre incontri del girone, infatti, in caso di sconfitta il sodalizio sardo sarebbe matematicamente fuori dalla competizione continentale targata FIBA.

Il Bamberg, nell’ultimo turno, ha perso contro il Cez Nymburk e in caso di sconfitta con Sassari, sarebbe a sua volta estromesso dalla competizione. E’ chiaro, dunque, che ambedue i sodalizi giocheranno con il coltello tra i denti per provare a coltivare ancora qualche piccolo chance di passaggio del turno. L’incontro verrà trasmesso in streaming su Eurosport Player e sarà anche possibile seguirlo tramite la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/04/live-bamberg-dinamo-sassari-champions-league-basket-in-diretta-per-i-sardi-e-lultima-chiamata-europea/

IL PROGRAMMA DI BAMBERG-DINAMO SASSARI

Orario: 20.00
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *