Seguici su

Festival di Sanremo

Sanremo 2020, giovedì 6 febbraio. Il programma ufficiale della prima serata: l’ordine di uscita dei cantanti e degli ospiti. C’è Roberto Benigni!

Pubblicato

il

Dopo il successo di pubblico di gradimento anche della seconda serata, questa sera il Festival di Sanremo vive l’evento forse più atteso di questa edizione, la serata Sanremo 70, in cui i 24 big in gara si esibiranno in una cover di un pezzo che fa parte della storia del Festival. 

Ci attende un’altra serata, la terza, all’insegna delle grandi emozioni in cui si potranno riascoltare e perché no anche cantare i grandi successi della storia di Sanremo. Gli artisti si potranno esibire soli o in duetto con artisti italiani o stranieri o gruppi. Il voto della giuria composta dai musicisti dell’orchestra contribuirà a stilare la classifica finale e dunque sarà importante per decretare il vincitore. E’ stato ufficializzato l’ordine di uscita e una scaletta di massima della seconda serata che avrà inizio alle 20.50 circa, in diretta su Raiuno e da seguire anche con la Diretta Live di OA Sport e OA Plus.

Michele Zarrillo con Fausto Leali, Deborah 

Junior Cally con Viito, Vado al massimo 

Marco Masini e Arisa, Vacanze romane 

Riki e Ana Mena, L’edera 

Raphael Gualazzi con Simona Molinari, E se domani 

Anastasio con PFM, Spalle al muro 

Levante con Francesca Michielin E Maria Antonietta, Si può dare di più 

Alberto Urso con Ornella Vanoni, La voce del silenzio 

Elodie con Aeham Ahmad, Adesso tu 

Rancore, Dardust e La Rappresentante di lista, Luce 

Pinguini Tattici Nucleari, 70 Volte 

Enrico Nigiotti con Simone Cristicchi, Ti regalerò una rosa 

Giordana Angi con Solis String Quartet, La nevicata del ’56 

Le vibrazioni con Canova, Un’emozione da poco 

Diodato e Nina Zilli, 24 Mila Baci 

Tosca con Silvia Perez Cruz, Piazza Grande 

Rita Pavone e Amedeo Minghi, 1950 

Achille Lauro e Annalisa, Gli uomini non cambiano 

Bugo e Morgan, Canzone per te 

Irene Grandi con Bobo Rondelli, La musica è finita 

Piero Pelù Cuore matto

Paolo Jannacci Con Francesco Mandelli, Se me lo dicevi prima 

Elettra Lamborghini con Myss Keta, Non succederà più 

Francesco Gabbani, L’italiano

Amadeus sarà affiancato questa sera dalla fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e dalla conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, produttrice televisiva e cantante albanese Alketa Vejsiu, mentre gli ospiti saranno Fiorello e Tiziano Ferro (presenti anche nelle altre quattro serate), il premio Oscar Roberto Benigni e i due cantanti internazionali Mika e Lewis Capaldi.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Gli ospiti e i “super ospiti” attesi sul palco dell’Ariston. Fiorello e Tiziano Ferro protagonisti tutte le sere – Calendario serate, orari, programma, tv, cantanti partecipanti e ospiti – Quando comincia Sanremo 2020? Le date del Festival, i cantanti in gara, gli ospiti e le presentatrici – Tutti i cantanti in gara. Elenco completo e titoli delle canzoni – Chi sono i cantanti in gara e quali le loro canzoni di successo. PRIMA PARTE – Sanremo 2020, chi sono i cantanti in gara e quali le loro canzoni di successo. SECONDA PARTE – Come funzionano il regolamento e le giurie. Televoto importante, ma non decisivo – Partecipanti, titoli canzoni, regolamento giuria, ospiti e vallette – Chi sono i cantanti in gara. La carriera e i titoli delle canzoni –  Tutti i testi delle canzoni di Sanremo 2020 – Tutte le notizie di Sanremo 2020 su OA Plus – La cronaca della prima serata del Festival – Le pagelle della prima serata del Festival – La cronaca della seconda serata del Festival – Le pagelle della seconda serata del festival – La classifica dopo la seconda serata del festivalIl programma della terza giornata del Festival

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI MUSICA E SANREMO 2020

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *