Seguici su

Calcio

Francia-Germania, Calendario Nations League 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Oggi, martedì 16 ottobre alle 20.45, andrà in scena allo Stade de France una grande classica del calcio continentale. Francia e Germania si confronteranno nella quarta giornata di incontri della Nations League 2019, valida per il gruppo 1. Un match importante che vedrà confrontarsi i campioni del mondo in carica di Russia 2018 e gli iridati del 2014, reduci però da un periodo molto complicato. Gli uomini di Loew, infatti, dopo essere stati eliminati in maniera inaspettata nella fase a gironi della rassegna mondiale, hanno ottenuto un solo un punto nei primi match di questa competizione: pareggio 0-0 in terra tedesca e sconfitta pesante (3-0) contro l’Olanda alla Johan Cruijff Arena.

Appare evidente che i teutonici a Saint-Denis dovranno ritrovare loro stessi per reagire al momento difficile. Un’altra sconfitta vorrebbe dire retrocessione in Lega B in maniera quasi certa. Sulla sponda transalpina, però, non si vorrà di certo sfigurare. I francesi, forti del primato del raggruppamento (4 punti), vorranno regalare ai loro tifosi grandi soddisfazioni contro un avversario di grande qualità tecniche. Spinti da un Kylian Mbappé in grande forma nelle ultime uscite, i “Galletti” cercheranno di mettere in mostra la loro superiorità e infliggere il colpo di grazie alla Germania.

La partita Francia-Germania sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset su Canale 5, e sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso Mediaset Play.

Martedì 16 ottobre

Francia-Germania – Gruppo 1 Nations League (Lega A)

 

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Italia alla Final Four se…

Risultati e classifiche della Nations League 2019

La vittoria dell’Inghilterra contro la Spagna

La vittoria dell’Olanda contro la Germania

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: AGIF / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *