CurlingMilano Cortina 2026OlimpiadiSport in tvSport Invernali
Quando Italia-Svezia di curling oggi in tv, Olimpiadi 2026: orario mercoledì 11 febbraio e steaming
Oggi mercoledì 11 febbraio inizia il torneo di curling maschile delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: dopo la disputa del doppio misto, dove la nostra Nazionale ha conquistato la medaglia di bronzo alle spalle di Svezia e USA, incomincia il round robin dell’evento di genere aperto a dieci squadre (le prime quattro classificate accederanno alle semifinali). L’Italia punterà a essere grande protagonista sul ghiaccio di Cortina d’Ampezzo e cercherà di battagliare per entrare in zona medaglie: lo skip sarà Joel Retornaz, nel quartetto ci sarà anche Amos Mosaner, fresco di podio nel misto accanto a Stefania Constantini.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA DI CURLING DALLE 19.05
Il quartetto tricolore, cui figurano anche Sebastiano Arman e Mattia Giovanella, sarà impegnato alle ore 19.05 in un big match davvero da urlo: gli azzurri se la dovranno vedere con la formidabile Svezia di Niklas Edin, uno dei giocatori più forti di tutta la storia e che quattro anni fa riuscì a sfatare il tabù dell’oro a cinque cerchi. L’Italia esordirà contro i Campioni Olimpici di Pechino 2022 in una sfida improba che ci dirà già tantissimo sullo stato di forma dei padroni di casa e sulle possibilità di sognare in grande. Contestualmente si giocheranno Canada-Germania, Cechia-USA, Gran Bretagna-Cina.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle partite che l’Italia gioca oggi (mercoledì 11 febbraio) nel torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Le partite degli azzurri saranno trasmesse in diretta tv su Rai 2 o RaiSportHD, in alternanza con altri eventi; in diretta streaming su Rai Play (in alternanza con altri eventi), Discovery Plus, DAZN, HBO Max; garantita la diretta live testuale su OA Sport.
A CHE ORA GIOCA L’ITALIA DEL CURLING OGGI ALLE OLIMPIADI
Mercoledì 11 febbraio
Ore 19.05 Italia vs Svezia a Cortina d’Ampezzo (Italia) – Diretta tv su RaisportHD
PROGRAMMA CURLING: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD
Diretta streaming: Rai Play, in alternanza con altri eventi (la programmazione viene definita al momento dall’emittente e potrebbe prevedere l’alternanza con altri sport); Eurosport 1, Discovery Plus, DAZN, HBO Max, per gli abbonati.
Diretta testuale: OA Sport.
