BasketSport in tv
Dove vedere in tv Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv, Eurolega basket 2026: orario, programma, streaming
Torna oggi in campo la Virtus Bologna per affrontare il dodicesimo turno dell’Eurolega 2025-2026. Nel fortino del PalaDozza, le V-Nere ospiteranno gli israeliani del Maccabi Tel Aviv, in un match fondamentale in ottica classifica. Bolognesi fermi a cinque vittorie e sei sconfitte mentre gli israeliani occupano il diciottesimo posto della massima competizione europea, con solo tre vittorie all’attivo.
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-MACCABI TEL AVIV DALLE 20.30
Dopo la sconfitta rimediata a Barcellona, la quarta consecutiva, la Virtus è chiamata ad una nuova vittoria tra le mura amiche. In casa, Bologna vanta un rullino di marcia impressionante ed è l’unica squadra ancora imbattuta in Eurolega. Per continuare la striscia vincente, gli uomini di coach Ivanovic dovranno ora battere il Maccabi e non perdere così ulteriore terreno dalle zone che contano.
Per gli israeliani si tratta quindi di una vera e propria montagna da scalare; neanche formazioni del calibro di Real Madrid e Panathinaikos sono state capaci di vincere al PalaDozza. Il Maccabi Tel Aviv è inoltre fermo a tre vittorie e non vince in trasferta da più di un mese (l’ultima volta contro l’Hapoel). Le V-Nere dovranno però come sempre disputare una prestazione di alto livello in entrambe le metà campo, non sottovalutando le capacità degli avversari.
Il match tra Virtus Bologna e Maccabi Tel Aviv verrà disputato oggi al PalaDozza di Bologna con palla a due prevista alle ore 2o.30. La sfida sarà visibile per gli abbonati su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Basket (205). Lo streaming sarà invece visibile su Sky Go e NOW Tv. OA Sport vi offrirà, come sempre, la DIRETTA LIVE testuale del match, per non perdere neanche un aggiornamento.
PROGRAMMA EUROLEGA 2026
Venerdì 21 novembre Dodicesima giornata
Ore 20.30 Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv
DOVE VEDERE VIRTUS BOLOGNA-MACCABI TEL AVIV IN TV E STREAMING
Diretta tv: per gli abbonati su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Basket (205)
Diretta streaming: Sky Go, NOW Tv
Diretta Live testuale: OA Sport
