Seguici su

Golf

Golf, Jaeger guida la classifica del Black Desert Championship a metà gara

Pubblicato

il

Stephan Jaeger
Jaeger/LaPresse

I golfisti del PGA Tour continuano a darsi battaglia nel consueto appuntamento settimanale. Siamo infatti arrivati al termine della seconda giornata del Black Desert Championship (montepremi 7.5 milioni di dollari), stoppata dal sopraggiungere dell’oscurità quando ormai mancavano una manciata di buche agli ultimi partecipanti rimasti sul percorso. Al comando della leaderboard troviamo Stephan Jaeger. Il tedesco risale dalla sesta posizione grazie ad un ottimo giro da -8 che gli consente di maturare un complessivo -14 (128 colpi).

Jaeger vanta una lunghezza di margine sul canadese Adam Svensson e sull’americano Ben Kohles, che sono seguiti a -12 dallo svedese Henrik Norlander e dagli statunitensi Harris English, Sam Ryder e Matt McCarthy. Quest’ultimo è stato fermato dal buio poco dopo aver completato la buca numero 15 e quest’oggi dovrà dunque completare la seconda tornata. -11 ed ottava posizione per l’americano Lee Hodges che precede di una lunghezza il connazionale Carson Young.

Sul percorso par 71 del Black Desert Resort Golf Club di Ivins (Utah, Stati Uniti d’America) chiude la top ten con lo score di -9 un nutrito gruppo composto dal canadese Roger Sloan e dagli statunitensi Ben Griffin, Chez Reavie, Tyler Duncan, Kevin Streelman, Beau Hossler, J.J. Spaun e Joseph Bramlett (16). Classifica molto corta con ben 36 golfisti racchiusi in un fazzoletto di 7 colpi.

Nel pomeriggio italiano spazio alla conclusione del secondo round che decreterà inoltre il taglio delle 36 buche, a seguire subito il via della terza tornata, che servirà a scremare ulteriormente le maglie di una leaderboard alquanto stretta.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità