Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: raduno online per l’Androni Giocattoli Sidermec

Pubblicato

il

Un primo raduno tutt’altro che usuale per l’Androni Giocattoli Sidermec in vista della nuova stagione. La compagine italiana ha preferito non radunarsi come di consueto a Cesenatico, decidendo di svolgere online la prima parte di preparazione.

Come di consueto spetta al team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio fare il punto della situazione: “Anche per la prossima stagione riteniamo di aver allestito una squadra competitiva, con nuovi talenti per continuare il progetto giovani che ci ha dato grandi soddisfazioni. Quest’anno, con tredici vittorie, siamo stati la seconda formazione plurivittoriosa – dopo la Alpecin di Van der Poel – nella classifica mondiale delle squadre Professional. Inoltre, al Giro d’Italia, siamo saliti due volte sul podio finale con Simon Pellaud e con Mattia Bais, vincitori delle speciali classifiche dei traguardi volanti e dei chilometri in fuga”. 

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *