Seguici su

Live Sport

LIVE Djokovic-Rublev, Finale Adria Tour 2020 in DIRETTA: annullata la sfida a causa della positività di Dimitrov!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

FINALE ADRIA TOUR 2020 ANNULLATA

DIMITROV POSITIVO AL CORONAVIRUS: CHI GLI E’ STATO VICINO? TREMANO DJOKOVIC E ZVEREV

20.15 La nostra diretta live termina qui, grazie per averci seguito. Appuntamento alla prossima diretta, buona serata da OA Sport.

20.10 Entra in campo Goran Ivanisevic ed annuncia che la finale non si disputerà a causa della positività di Grigor DImitrov al coronavirus. Il bulgaro è entrato in contatto in questi giorni sia con Djokovic che con Rublev.

20.05 Qualche minuto di ritardo in Croazia sulla tabella di marcia.

19.55 Novak Djokovic ed Andrey Rublev stanno per iniziare il riscaldamento a Zara!

19.45 Si chiude così la seconda tappa dell’Adria Tour 2020, manifestazione voluta fortemente dal serbo Novak Djokovic: quello tra lo stesso Djokovic e Rublev è l’atto conclusivo del secondo dei quattro appuntamenti, disputato a Zara, in Croazia, dopo la prima tappa a Belgrado, in Serbia. Seguiranno le rassegne in Montenegro ed in Bosnia nelle prossime settimane.

19.35 Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della sfida tra il serbo Novak Djokovic ed il russo Andrey Rublev valida per la per la finale della tappa croata dell’Adria Tour 2020 di tennis: l’ultimo atto della manifestazione inizierà non prima delle ore 20.00.

La cronaca della prima giornata della seconda tappa – La cronaca della seconda giornata della seconda tappa

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della sfida tra il serbo Novak Djokovic ed il russo Andrey Rublev valida per la per la finale della tappa croata dell’Adria Tour 2020 di tennis: l’ultimo atto della manifestazione inizierà non prima delle ore 20.00.

Si chiude così la seconda tappa dell’Adria Tour 2020, manifestazione voluta fortemente dal serbo Novak Djokovic: quello tra lo stesso Djokovic e Rublev è l’atto conclusivo del secondo dei quattro appuntamenti, disputato a Zara, in Croazia, dopo la prima tappa a Belgrado, in Serbia. Seguiranno le rassegne in Montenegro ed in Bosnia nelle prossime settimane.

OA Sport dunque vi offrirà la Diretta Live della sfida tra il serbo Novak Djokovic ed il russo Andrey Rublev valida per la finale della tappa croata dell’Adria Tour 2020 di tennis: si tratta del match che inizierà non prima delle ore 20.00, quindi la nostra diretta scatterà alle ore 19.30. Buon divertimento!

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *