Seguici su

Atletica

LIVE European Championships 2018 in DIRETTA: Tamberi e Crippa super, ma quarti. Grenot crolla e con lei la 4×400

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE GENERALE DEGLI EUROPEAN CHAMPIONSHIPS DI DOMENICA 12 AGOSTO

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli European Championships 2018 (sabato 11 agosto), competizione multisportiva che prevede lo svolgimento in contemporanea dei tradizionali Europei di diverse discipline. Entriamo nel weekend conclusivo, l’Italia è in piena lotta con Francia e Olanda per occupare un posto sul podio nel medagliere al termine della competizione ed è in lizza per vincere la classifica delle Nazioni col maggior numero di podi. Ci giochiamo il tutto per tutto, riflettori puntati soprattutto su Berlino dove l’atletica sarà grande protagonista.

Nella capitale tedesca si preannuncia grande spettacolo. Si incomincia in mattinata con le 20 km di marcia: tra le donne partiamo favoriti con Antonella Palmisano ed Eleonora Giorgi che si giocano le medaglie, tra gli uomini Massimo Stano e Giorgio Rubino cercano il colpaccio. In serata poi spazio alle due 4×400 con le donne particolarmente quotate, a Gianmarco Tamberi che cerca una magia nell’alto e a Yeman Crippa sui 5000. Nei tuffi ci giochiamo qualche chance, come nella staffetta di nuoto di fondo, attenzione alla prova mista di golf.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE degli European Championships 2018 (sabato 11 agosto): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, evento per evento, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 09.00. Buon divertimento a tutti.





Il programma di oggiTutti gli azzurri in gara oggiIl borsino e le speranze di podio dell’ItaliaIl medagliere aggiornato

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

3 Commenti

1 Commento

  1. Federome87

    11 Agosto 2018 at 18:31

    Esatto 60 anni fa…vabbe’ speriamo questa sera…tra l’altro le dichiarazioni di palmisano (che è sicuramente una grande campionessa) non mi sono piaciute particolarmente…

  2. Federome87

    11 Agosto 2018 at 14:34

    Salvo miracoli di gimbo, 4×400, maratona e crippa, si prospetta il peggior europeo di atletica in termini di medagliere degli ultimi 50 anni…e forse di sempre….mi complimento vivamente con i tecnici fidal per qualità media ( fisica e soprattutto mentale) dei nostri atleti e forma con la quale hanno presentato la nostra nazionale. Incrocio veramente le dita per questa sera, per adesso siamo riusciti nell’impresa di stare sotto anche ad israele.

    • Enzino

      11 Agosto 2018 at 17:30

      Peggiore forse no, ci sono stati anni bui prima della mia nascita (Stoccolma), ma il paragone è impietoso. 91 atleti e la maggiore parte non a un livello decente, pochi personali et quasi nessun acuto nel turno che conta. Si salvano qualche giovane promessa.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *