Boxe, Mayweather-Pacquiao: l’ultimo face to face prima del match. E Tyson sta con…

Boxe-Floyd-Mayweather-FB.jpg

Quando siamo oramai a poche ore dallo svolgimento del match tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao, l’attenzione del pubblico è stata attirata dall’ultimo face to face tra i due pugili, avvenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione del match, a Las Vegas. Entrambi i pugili si sono detti altamente fieri di poter partecipare a questa sfida che, secondo i diretti interessati, entrerà di diritto nella storia della boxe, almeno per quanto riguarda gli incassi. Nell’attesa di sapere se l’incontro si rivelerà di alto livello anche dal punto tecnico e spettacolare, i due si sono sfidati nel tradizionale match di sguardi, che ha visto il filippino sfoggiare un sorriso irriverente nei confronti dello statunitense.

Nel frattempo, intervistato dalla BBC, Mike Tyson ha espresso il suo parere su quello che in molti hanno definito “il match del secolo”: il grande campione dei pesi massimi ha affermato che a vincere sarà, contro ogni pronostico, Pacquiao, avvantaggiato nei confronti di Mayweather grazie alla maggiore mobilità. Non sappiamo se Tyson pensi realmente che il filippino sia favorito, ma certamente ha voluto lanciare una stoccata a Money dopo che quest’ultimo si era autoproclamato come miglior pugile di tutti i tempi.

Nell’attesa, eccovi il video pubblicato da The Telegraph con le fasi salienti dell’ultima conferenza stampa e le immagini del face to face.

Articoli correlati:

Money favorito, ma Pacman ha le sue armi

* La carriera di Manny Pacman Pacquiao

* La carriera di Floyd Money Mayweather

* Il compenso dell’arbitro. Money provoca: “Io meglio di Ali”

* La folle corsa per i biglietti del match del secolo

Mayweather-Pacquiao in diretta tv in chiaro su Deejay Tv

* Le cifre della sfida più ricca di sempre. Ultimo anno per entrambi?

Mayweather con un paradenti d’oro e diamanti contro Pacquiao

Pacquiao-Mayweather, inizia lo show con il faccia a faccia

Pacquiao-Mayweather, firmato l’accordo ufficiale

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Foyd Maywather (pagina Facebook)

giulio.chinappi@oasport.it

Lascia un commento

Top