Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Calcio

Calcio femminile, il Milan piega la Juve nella domenica di Serie A. Frena la Roma

Pubblicato

il

Giugliano, Roma
Manuela Giugliano/ LaPresse

Un K.O che fa malissimo alla Vecchia Signora. La Juventus ha infatti dovuto cedere il passo al Milan in occasione del sedicesimo turno valido per la Serie A 2025-2026 di calcio femminile. Il diavolo nello specifico si è imposto di misura, allontanando le Campionesse d’Italia dal vertice della classifica.

A determinare il goal della vittoria ci ha pensato Kyvag, abile ad intaccare in rete la sfera dopo una buona orchestrazione da parte di Arrigoni e Grimshaw. La sconfitta pesa come un macigno alle ragazze di Canzi, rimaste a quota 28 punti in attesa del match di domani della seconda della classe Inter.

Vita tutt’altro che facile anche per la capolista Roma, la quale ha dovuto fare i conti con una Fiorentina molto solida che ha bloccato le avversarie sull’1-1. La rete del vantaggio iniziale è stata segnata da Janogy al 43′, mentre le giocatrici seguite da Luca Rossettini hanno pareggiato i conti al 77′ con Galli.

Pari a reti bianche invece tra Como e e Ternana nella disputa che ha aperto la domenica. Domani invece è prevista la disputa tra le nerazzurre ed il Sassuolo, pianificata alle 12:00.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI