Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallavolo

Volley femminile, le migliori italiane della 22ma giornata di A1

Pubblicato

il

LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 22ª GIORNATA DI SERIE A1

ILARIA SPIRITO Che partita dell’opposto azzurro e di Chieri, che chiude con il 92% in ricezione (83% di perfetta) e dà il suo apporto anche in difesa, favorendo la vittoria di Chieri a Vallefoglia.

REBECCA PIVA Rientra e fa la differenza nella sfida casalinga contro Cuneo. Chiude con 14 punti all’attivo, il 52% in attacco e un ottimo 60% in ricezione. Busto può tornare a sognare.

FRANCESCA BOSIO Doveva chiudere la porta sulla delusione di Bologna, l’alzatrice piemontese che aveva commesso qualche sbavatura e il modo migliore è con una super prestazione come quella offerta nella sfida sul campo di Talmassons. Ottima la distribuzione.

GAIA TRABALLI Non è stata la sua migliore partita da quando ha conquistato il posto da titolare ma ha comunque disputato un’ottima prova, chiude con 13 punti, il 25% in ricezione, il 40% in attacco, 2 ace e un muro. Risulta sempre importantissima.

EKATERINA ANTROPOVA La prova con Vallefoglia è solo un brutto ricordo. Contribuisce alla vittoria contro Roma con 21 punti, il 43% in attacco, 5 muri e un ace.

MARINA LUBIAN Devastante. Si prende la scena dopo la panchina di Bologna e scatena l’inferno su Milano. 14 punti per lei, un ace e due muri, una percentuale “bulgara” in attacco con il 90%