Formula 1
Lewis Hamilton è pronto per il suo esordio a Maranello. Lunedì i primi passi nella scuderia?
Ci siamo. Stiamo per vedere scritta la storia della Formula Uno. Il pilota più vincente di sempre farà il suo esordio ufficiale all’interno del team più blasonato della storia del motorsport. Per quelle due persone sul Pianeta Terra che non avessero capito di chi stiamo parlando è presto svelato l’arcano: Lewis Hamilton muoverà i suoi primi passi a Maranello tra poche ore.
La conferma è arrivata direttamente dalle parole del CEO della scuderia emiliana, Benedetto Vigna, che ha confermato che il sette volte campione del mondo farà il suo attesissimo esordio alla Casa madre di Maranello nel corso della settimana in arrivo. Ad occhio e croce sarà proprio lunedì 20 gennaio il giorno della “prima volta” di Sir Lewis Hamilton alla corte del Cavallino Rampante.
Dopo i classici convenevoli, un giro completo dello stabilimento, e le prime parole con tecnici ed ingegneri, si prevede che il “Re Nero” guiderà poi una Ferrari degli scorsi anni nei prossimi giorni della settimana per velocizzare il suo affiatamento con le monoposto tinte di rosso. “C’è molta eccitazione, una grande voglia di iniziare – conferma Vigna – Lewis Hamilton sarà con noi alla Ferrari nei prossimi giorni. Stiamo preparando gli ultimi dettagli. C’è molta aspettativa, siamo pronti per quasi tutto. Ci assicureremo che tutto sia a posto. I cambiamenti sono sempre belli”. (Fonte: Crash.net).
Lo sbarco del pilota più vincente di sempre in Formula Uno nella Scuderia Ferrari sta per realizzarsi. Si sono già sparse le prime immagini del pilota inglese dopo l’arrivo in aeroporto. Ancora qualche ora di relax prima di dare il via alla sua nuova avventura con il team creato da Enzo Ferrari, un’altra delle leggende del motorsport. Inutile girarci attorno, stiamo vedendo una pagina notevole della storia di questo sport.
