Seguici su

Biathlon

LIVE Biathlon, Individuale femminile Oslo 2024 in DIRETTA: gara cancellata. C’è l’orario del recupero

Pubblicato

il

Lisa Vittozzi
Vittozzi/Pentaphoto

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

PERCHÉ È STATA CANCELLATA L’INDIVIDUALE FEMMINILE E QUANDO SI RECUPERA

14.30 Grazie per averci seguito amici di OA Sport e buon proseguimento di giornata. Un saluto sportivo.

14.29 L’individuale femminile cancellata oggi verrà recuperata domani, venerdì 1° marzo, alle 12.30. Alle 15.30 è invece confermata l’individuale maschile.

14.01 Per Lisa Vittozzi è assolutamente prioritario che questa gara si svolga, non solo per la coppa di specialità, ma soprattutto in ottica classifica generale.

13.58 L’individuale femminile, dunque, oggi non si disputerà e sarà recuperata domani, venerdì 1° marzo. Il nuovo orario verrà reso noto nel pomeriggio.

13.55: Buongiorno e benvenuti alla diretta live della individuale femminile, sulla distanza dei 15 km, in programma ad Oslo, gara di apertura della settima tappa di Coppa del Mondo maschile 2023-2024. La gara è stata cancellata e sarà riprogrammata a causa della forte bufera in corso su Oslo.

Startlist, programma, orari, tv e streaming dell’individuale femminile di Oslo I convocati azzurri per OsloClassifica di Coppa del Mondo maschile – Presentazione della tappa maschile di Oslo 

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della individuale femminile, sulla distanza dei 15 km, in programma ad Oslo, gara di apertura della settima tappa di Coppa del Mondo maschile 2023-2024. Inizia la tappa norvegese della Coppa del Mondo nel tradizionale scenario di oslo Holmenkollen e l’Italia prova subito ad essere protagonista con Lisa Vittozzi reduce dal trionfo iridato di Nove Mesto proprio su questo format di gara.

In casa Italia fari puntati su Lisa Vittozzi. La sappadina, strepitosa protagonista nella rassegna iridata menzionata, vuole essere della partita per il successo della Sfera di Cristallo (generale). Ne ha tutte le possibilità la biathleta nostrana, in splendida forma nel corso delle gare mondiali e desiderosa di dare un seguito a quanto accaduto. Squadra azzurra che dovrà fare a meno di Dorothea Wierer. La campionessa altoatesina ha annunciato nel corso dei Mondiali che avrebbe concluso la sua annata con il termine della competizione a Nove Mesto. Uno stop utile anche per capire se proseguire nella sua attività agonistica o meno. C’è da segnalare il ritorno in Coppa del Mondo di Auchentaller e Trabucchi. Le convocate per l’Italia sono Hannah Auchentaller, Lisa Vittozzi, Beatrice Trabucchi, Samuela Comola, Rebecca Passler, Michela Carrara.

Fari puntati come di consueto sulla corazzata francese, grande protagonista nella rassegna iridata con tante medaglie d’oro su tutti i fronti, tranne appunto nell’individuale dove ci ha pensato Lisa Vittozzi a spezzare l’incantesimo. Simon, Braisaz, Jeanmonnot sono tra le principali favorite della prova di oggi ma attenzione anche alla Germania con Hettich, argento mondiale, e Grotian e Voigt che gradiscono particolarmente questo format di gara. Non si potranno sottovalutare sia le padrone di casa, una su tutte, Tandrevold, sia le svedesi, con in testa Elvira e Hanna Oeberg, Brorsson e Persson.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della individuale femminile, sulla distanza dei 15 km, in programma ad Oslo, gara di apertura della settima tappa di Coppa del Mondo maschile 2023-2024 in programma oggi, giovedì 29 febbraio, alle ore 14.15. Buon divertimento con la nostra Diretta Live in tempo reale!