Seguici su

Tennis

Camila Giorgi annuncia su Instagram l’arrivo in Australia

Pubblicato

il

C’era apprensione per le condizioni di Camila Giorgi. La miglior tennista italiana aveva infatti dato forfait sia per il torneo Wta di Melbourne sia per quello di Adelaide. Qualche dubbio sulla sua partecipazione agli Australian Open 2022 era emerso, ma è stato spazzato via nelle ultime ore: la marchigiana è infatti sbarcata nel continente oceanico e non ha mancato di farlo sapere ai fan.

Proprio oggi sono state comunicate le teste di serie del primo Slam stagionale. La portacolori del Bel Paese sarà tds n.30 e, almeno sulla carta, ciò le consentirà di evitare brutti incontri almeno sino ai sedicesimi di finale, anche se nel tabellone femminile le insidie sono sempre in agguato.

Camila Giorgi, che nel 2022 non ha ancora pubblicato alcun post sul proprio account Instagram, ha annunciato lo sbarco in Australia con una storia che ritrae splendide immagini di un parco naturale a Melbourne. Successivamente ha pubblicato la storia con una foto proveniente direttamente dalla propria camera d’albergo.

La campionessa italiana è parsa radiosa indossando un top corto e dei mini shorts: è probabile che si tratti di indumenti della nuova collezione del marchio Giomila, creato dalla stessa giocatrice. Camila Giorgi è pronta ad un Australian Open da protagonista.

Foto: Lapresse