Seguici su

Formula 1

VIDEO Max Verstappen fa il dito medio a Lewis Hamilton. “Stupido idiota”. Cosa è successo ad Austin

Pubblicato

il

Clima rovente ad Austin durante le prove libere 2 del GP degli USA 2021, tappa del Mondiale F1. Lewis Hamilton e Max Verstappen sono venuti ai ferri corti nelle battute iniziali della sessione, mentre erano impegnati in un corpo a corpo tra rettilineo e curva 1 dell’esigente circuito in Texas. L’olandese ha rivolto un perentorio “idiota” al britannico parlando in un team radio e poi gli ha chiaramente indirizzato un dito medio, mandando a quel paese il suo grande rivale.

Per il momento il pilota della Mercedes non ha ancora replicato. L’alfiere della Red Bull, leader del campionato con sei punti di vantaggio sul sette volte Campione del Mondo, sembra particolarmente nervoso e ha già incendiato questo intenso fine settimana in terra americana, il cui esito sarà determinante nella lotta per il titolo iridato.

Nelle prove libere 1 le Mercedes avevano espresso al meglio tutto il loro potenziale, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton erano stati più veloci di Verstappen di ben nove decimi. Nella FP2 l’olandese era partito per cercare di migliorare il set-up sulla proprio monoposto e cercare di ridurre il ritardo dalle Frecce d’Argento, ma dopo un quarto d’ora si è trovato imbrigliato in questa faida oggettivamente evitabile e che non porterà a qualcosa di nuovo.

Solitamente quando Hamilton viene punzecchiato riesce sempre a dare il massimo e quel dito medio potrebbe motivarlo ulteriormente per cercare di vincere negli Stati Uniti d’America e riprendersi la vetta della classifica generale. Di seguito il VIDEO del dito medio di Max Verstappen a Lewis Hamilton durante le prove libere 2 del GP degli USA 2021, tappa del Mondiale F1.

VIDEO: IL DITO MEDIO DI MAX VERSTAPPEN A LEWIS HAMILTON

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: Lapresse

F1, Max Verstappen dopo il dito medio a Hamilton: “Non ho capito cosa voleva fare”

MAX VERSTAPPEN A HAMILTON: “SEI UN IDIOTA”. POI IL DITO MEDIO: ECCO COSA E’ SUCCESSO

F1 E MOTOGP: PROGRAMMA E ORARI DI SABATO 23 OTTOBRE

ORARI FP3 E QUALIFICHE SABATO 23 OTTOBRE: PROGRAMMA SKY E TV8

5 POSIZIONI DI PENALITA’ PER VALTTERI BOTTAS