Seguici su

Pallavolo

Italia-Giappone oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley

Pubblicato

il

Gli azzurri sono pronti a tornare in campo per l’ottava sfida della Nations League di volley maschile oggi, 10 giugno, alle 19.30 per sfidare il Giappone. L’Italia ieri ha conquistato la terza vittoria nella manifestazione e andrà a caccia del quarto trionfo con l’obiettivo di provare l’incredibile rimonta alla zona final four.

https://www.oasport.it/2021/06/live-italia-giappone-nations-league-volley-in-diretta-gli-azzurri-per-proseguire-nella-risalita/

Nonostante l’assenza di tanti big, rimasti a casa per preparare al meglio l’evento a cinque cerchi, la nostra Nazionale può contare sul talento di diversi giovani molto interessanti tra i quali Alessandro Michieletto, Gabriele Nelli, Gianluca Galassi, Giulio Pinali, Lorenzo Cortesia, Mattia Bottolo, Oreste Cavuto e Riccardo Sbertoli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato di Italia-Giappone della Nations League 2021 di volley maschile. Il match non godrà di alcuna copertura televisiva ma potrà essere seguita in streaming su Volleyball TV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-GIAPPONE, NATIONS LEAGUE: PROGRAMMA

Giovedì 10 giugno

Ore 19.30

Italia vs Giappone

Nessuna diretta televisiva

Diretta streaming su Volleyball TV

Diretta testuale OA Sport

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *