Seguici su

Sport in tv

Sinner-Ramos Vinolas oggi, Masters1000 Montecarlo: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, a partire dalle ore 11.00. sul Court des Princes di Montecarlo Jannik Sinner farà il proprio esordio nel Masters1000 del Principato. Sulla terra rossa monegasca l’altoatesino, reduce dalla finale persa contro il polacco Hubert Hurkacz a Miami, si ripropone in un altro torneo estremamente importante. L’avversario non sarà affatto semplice, vale a dire lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas.

Si prospetta, infatti, un match complicato per Sinner che di fatto affronterà un grande specialista della terra rossa, che nel 2017 si spinse fino alla Finale di questo prestigioso torneo. Inoltre, Ramos è in ottime condizioni di forma, avendo raggiunto le semifinali dell’ATP di Marbella, venendo sconfitto poi dal connazionale Pablo Carreno Busta al terzo set, in un match molto tirato.

Pertanto, sarà un primo turno ostico per Jannik che, a differenza del suo avversario, non ha alcun match ufficiale disputato su questa superficie e ciò potrebbe rappresentare per lui un problema di non poco conto. Sarà interessante capire in che modo il classe 2001 saprà adattarsi alle difficoltà che il mancino spagnolo gli proporrà per trovare delle valide contromisure.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RAMOS VINOLAS

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-DAVIDOVICH FOKINA

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-FUCSOVICS

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-KECMANOVIC

LA DIRETTA LIVE DI FABBIANO-HURKACZ

Indubbiamente, conquistare un successo avrebbe un fascino particolare. In caso di vittoria, infatti, nel secondo round ci sarà da incrociare il n.1 del mondo Novak Djokovic e questa sfida senza dubbio fa gola a entrambi i giocatori che sarebbero gratificati dall’affrontare un tennista di questa levatura.

PROGRAMMA SINNER-RAMOS VINOLAS OGGI

Oggi, alle ore 11.00, Jannik Sinner affronterà lo spagnolo Albert Ramos Vinolas, nel match valido per il primo turno del Masters1000 di Montecarlo. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Arena (204), live streaming su Sky Go e su Now. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Martedì 13 aprile

Ore 11.00 Sinner vs Ramos Vinolas – Court des Princes, 1° turno Masters1000 Montecarlo

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *