Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner in finale a Miami: “Voglio alzare ancora il mio livello. Hurkacz il mio miglior amico”

Pubblicato

il

La finale del Masters1000 di Miami vedrà impegnati due giocatori di grande talento come Jannik Sinner e Hubert Hurkacz. Non solo due fantastici tennisti ma anche due grandi amici che ad inizio di questo 2021 hanno anche condiviso l’esperienza di giocare spalla a spalla in doppio.

Un rapporto molto stretto quello tra i due giocatori, come testimoniato dallo stesso Sinner nella conferenza stampa del post partita: “Hurkacz è una bravissima persona, forse il migliore amico che ho nel circuito. Qualche volta ci alleniamo insieme, anche in spogliatoio ogni tanto parliamo. Abbiamo fatto riscaldamento prima dei quarti, proviamo ad aiutarci un po’. Alla fine ognuno però deve fare il suo, e se dovesse vincere la sua semifinale, in finale non ci sarebbe spazio per l’amicizia. In questo sport c’è solo un vincitore“.

La crescita del giovane tennista azzurro è stata esponenziale. Sinner è migliorato moltissimo e sotto moltissimi aspetti. Al netto di un talento puro e cristallino, l’azzurro è pronto a spiccare il volo verso le vette più alte del tennis internazionale.

Ogni anno che passa sono un giocatore diverso. E fra un anno sarò ancora un altro giocatore, spero, perché non vorrei fermarmi qui come livello. Ma sono sicuro che non mi fermerò, perché alle mie spalle ho Riccardo, Dalibor, tanti esperti. Però non mi metto fretta, la strada è lunghissima. Non vuol dire nulla il fatto di fare una finale qui“.

Foto: Lapresse

LA NUOVA CLASSIFICA DI JANNIK SINNER E LE PROIEZIONI

SINNER-HURKACZ, FINALE MASTERS1000 MIAMI: PROGRAMMA, ORARIO, TV, STREAMING

SARA’ HUBERT HURKACZ L’AVVERSARIO DI JANNIK SINNER IN FINALE

JANNIK SINNER: “HURKACZ IL MIO MIGLIORE AMICO NEL CIRCUITO. MA IN FINALE NON CI SARA’ AMICIZIA”

HURKACZ: “I RISULTATI DI SINNER SONO FRUTTO DEL LAVORO”

QUANTE POSIZIONI GUADAGNA JANNIK SINNER SE VINCE IL MASTERS1000 DI MIAMI

JANNIK SINNER IN FINALE A MIAMI: NUMERI, STATISTICHE, CURIOSITA’

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *