VIDEO Inter-Juventus 2-0, Highlights, gol e sintesi: Vidal e Barella a segno, i nerazzurri vincono il derby d’Italia!

L’Inter ha sconfitto la Juventus per 2-0 nel big match della 18ma giornata di Serie A. Il derby d’Italia è stato dominato dai nerazzurri, bravi a imporsi allo Stadio San Siro e ad agganciare così il Milan in testa alla classifica (anche se i rossoneri avranno la possibilità di allungare nuovamente domani sera a Cagliari). I bianconeri perdono uno scontro diretto cruciale e restano in quinta posizione, a sette punti di distacco dalla vetta (a parità di incontri disputati).

Al 13′ l’inter passa in vantaggio con uno spettacolarre colpo di testa di Vidal, bravo ad anticipare Danilo sul cross mancino dalla destra di Barella. l 23′ Lautaro Martinez si divora il gol del raddoppio, calciando alto la respinta di Szczesny sul sinistro di Lukaku. L’Inter continua a spingere in avvio di ripresa e al 53′ trova il giusto 2-0: Bastoni prende palla sulla sua trequarti, lancia lunghissimo per Barella il quale trova campo libero, arriva davanti a Szczesny e lo spiazza con una sassata. Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Inter-Juventus 2-0.

LA CRONACA DELLA PARTITA

LE PAGELLE DI INTER-JUVENTUS 2-0

VIDEO HIGHLIGHTS INTER-JUVENTUS 2-0:

 

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pagelle Inter-Juventus 2-0, Serie A: Barella incontenibile, Bastoni perfetto. Cristiano Ronaldo fantasma a San Siro

Inter-Juventus 2-0, i nerazzurri vincono il derby d’Italia e agganciano il Milan in testa! Gol di Vidal e Barella