Seguici su

Curling

LIVE Sport Invernali, DIRETTA 18 novembre: Hirscher in testa a Levi, Italia sconfitta nel curling

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli Sport Invernali (oggi domenica 18 novembre). La stagione è ormai entrata nel vivo, neve e ghiaccio sono sempre più protagonisti. Ci sarà davvero da divertirsi e ce ne sarà per tutti i gusti, tante discipline in scena e divertimento assicurato per tutti gli appassionati che potranno gustarsi le gesta dei campioni più grandi.

Si incomincerà con la Coppa del Mondo di speed skating. Dal Giappone si passerà direttamente in Finlandia, a Levi spazio infatti allo sci alpino con lo slalom maschile valido per la Coppa del Mondo: prima manche alle ore 10.15 e seconda alle ore 13.15, tutti contro Marcel Hirscher mentre l’Italia ci prova con Manfred Moelgg e Stefano Gross.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PARTITE DELL’ITALIA DI CURLING (18 NOVEMBRE)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA MANCHE DELLO SLALOM DALLE ORE 13.15

A Tallinn proseguono invece gli Europei di curling, l’Italia maschile giocherà contro la Norvegia dopo aver vinto le prime due partite mentre le donne dovranno riscattarsi contro Russia e Germania.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli Sport Invernali (oggi domenica 18 novembre): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per seguire tutti gli eventi senza perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 08.00. Buon divertimento a tutti.

 

Clicca qui per il programma completo di di oggi e tutti gli orari





DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

 

Foto: stefan holm shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *