Seguici su

Calcio

Roma-Cska Mosca, Champions League 2019: orario d’inizio e su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-CSKA MOSCA DALLE ORE 21.00

Torna la Champions League 2019 anche per la Roma, con il terzo turno del Gruppo G. La squadra di mister Eusebio Di Francesco, dopo il pesante ko interno di sabato pomeriggio contro la SPAL, domani ospiterà allo stadio Olimpico il CSKA Mosca alle ore 21.00 per un match che, dopo il successo dei russi contro il Real Madrid, diventa di capitale importanza. I moscoviti, infatti, sono al comando del raggruppamento con 4 punti, uno in più delle Merengues e dei giallorossi che, per usare un eufemismo, non hanno gioito per il trionfo della CSKA contro Gareth Bale e compagni.

Quei tre punti, infatti, costringono la Roma a non poter fallire nei due incontri in arrivo, per non doversi giocare il tutto per tutto con l’acqua alla gola nelle ultime due giornate. Il netto successo ottenuto contro il Viktoria Plzen ha permesso alla formazione capitolina di rimettersi in carreggiata dopo il brutto ko del Santiago Bernabeu e, non ultimo, di vedere nuovamente nel tabellino dei marcatori il proprio ariete, Edin Dzeko, che ha sempre bisogno di rimpolpare il suo score per sentirsi al centro della squadra e dell’azione.

Roma-CSKA Mosca avrà il proprio fischio d’inizio alle ore 21.00 e sarà visibile in diretta su Sky Arena (canale 204). Su Sky saranno disponibili anche alcune repliche su SkySport1 e SkySport Football. OASport vi proporrà, come sempre, la DIRETTA LIVE testuale della super-sfida dell’Olimpico per non perdersi nemmeno un azione del match, con la Roma a caccia della seconda vittoria consecutiva nella massima competizione continentale.

TERZA GIORNATA GRUPPO G CHAMPIONS LEAGUE 2019

ore 21.00 ROMA-CSKA MOSCA – Diretta su SkySport Arena (canale 204)

Repliche:

ore 00.45 su Sky Sport1 (canale 201)

ore 1.45 su Sky Football (canale 203)

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Il calendario completo della Champions League

Tutte le date delle partite di Juventus, Inter, Napoli e Roma

Risultati e classifiche dei gironi di Champions League

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO





alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: calcio-roma-bestino shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *