Seguici su

Softball

Softball, Mondiali 2018: completato l’elenco delle convocate dell’Italia. Victoria Lynn Galvan dà forfait per infortunio

Pubblicato

il

Enrico Obletter ha comunicato gli ultimi tre nomi che faranno parte del roster dell’Italia per i prossimo Mondiali di softball, in scena a Chiba, in Giappone, dal 2 al 12 agosto. La parte più consistente del gruppo era già stata comunicata un mese fa, ma il manager si era riservato il diritto di attendere gli Europei Under 19 per completare l’elenco.

La rassegna continentale giovanile si è chiusa ieri con la vittoria dell’Italia e dopo la finale è arrivata, come previsto, la scelta di Obletter. Saranno Laura Vigna, Alessandra Rotondo e Andrea Howard ad imbarcarsi sul volo in partenza mercoledì da Malpensa. Non si tratta, però, dell’unica aggiunta all’elenco, perché Victoria Lynn Galvan è stata costretta a dare forfait per infortunio e non prenderà parte al Mondiale. Al suo posto Obletter ha deciso di convocare Veronica Comar.

Le azzurre, come detto, partiranno in settimana alla volta di Narita, dove il 2 agosto disputeranno la prima partita, quella che inaugurerà il torneo, proprio contro le padrone di casa del Giappone.

L’elenco delle convocate dell’Italia per i Mondiali di softball

Mariel Bertossi
Amanda Lynn Fama
Fabrizia Marrone
Alice Nicolini
Ilaria Cacciamani
Lara Cecchetti
Giulia Longhi
Elisa Cecchetti
Greta Cecchetti
Marta Gasparotto
Erika Piancastelli
Beatrice Ricchi
Priscilla Brandi
Veronica Comar
Laura Vigna
Alessandra Rotondo
Andrea Howard

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Stefano Arnaboldi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *