Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Formula 1GP Qatar

F1, Lando Norris: “Ho commesso un errore. Domani spero di passare Russell”

Pubblicato

il

Lando Norris
Lando Norris/ IPA Sport

Lando Norris partirà dalla seconda fila in occasione della Sprint Race valida per il GP del Qatar, penultimo appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1 in fase di svolgimento presso il mitico circuito di Losail. Leggermente teso il britannico, che sa di giocarsi tantissimo questo weekend in ottica classifica piloti.

Nello specifico il nativo di Bristol a bordo della sua McLaren ha ottenuto la terza piazza racimolando un gap di 0.230 rispetto al compagno di scuderia Oscar Piastri, bravo a centrare la pole position piazzandosi davanti alla Mercedes guidata da George Russell. Una volta arrivato in zona mista, il pilota ha commentato velocemente quanto fatto:

Sì, sono rimasto bloccato dietro ad Alex Albon, ma è la vita – ha detto Norris – Il passo c’era, ma ho commesso un errore in curva 2 all’ultimo giro e non sono riuscito a mettere tutto insieme. Sprint? Sarebbe stupido non provare a vincere, vedremo cosa riusciremo a fare questa notte.

Norris ha infine chiosato: “Qui è davvero impossibile superare , quindi probabilmente arriverò terzo, però se solo riuscissi a superare Russell al traguardo sarebbe già un’altra cosa“.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI