BasketSport in tv
Olimpia Milano-AS Monaco oggi, Eurolega basket 2025: orario, canale tv, programma, streaming
Terzo appuntamento con l’Eurolega 2025-2026 e per l’EA7 Emporio Armani Milano primo impegno casalingo all’Unipol Forum di Assago, dove i biancorossi affronteranno oggi il Monaco. E dopo i ko subiti contro Partizan Belgrado e Tortona per i ragazzi di Ettore Messina è l’occasione di rialzare la testa.
LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-AS MONACO DALLE 20.30
L’Olimpia affronterà il terzo impegno, però, già in emergenza infortuni. Sicuro assente è Josh Nebo, con il centro che dopo i tanti problemi dell’anno scorso si è fermato di nuovo e resterà ai box ancora per qualche partita. In dubbio, ma che potrebbero essere disponibili almeno per qualche minuto, sono Shavon Shields, Lorenzo Brown e Vlatko Cancar, pedine fondamentali per Messina per correre in Europa.
Palla a due che verrà alzata all’Unipol Forum di Assago questa sera, giovedì 9 ottobre, alle ore 20:30. Diretta TV garantita da Sky Sport Uno (canale 201), con la diretta streaming disponibile su SkyGO e Now TV. Ci sarà anche OA Sport con la diretta Live testuale, per non farvi perdere davvero nulla del debutto in Eurolega dell’Olimpia Milano.
CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2026
Giovedì 9 ottobre
Ore 20:30 EA7 Emporio Armani Milano – AS Monaco – Diretta TV su Sky Sport Uno (Canale 201)
PROGRAMMA OLIMPIA MILANO-MONACO EUROLEGA BASKET 2026: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)
Diretta streaming: SkyGO, Now TV
Diretta Live testuale: OA Sport
