Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallavolo

Myriam Sylla non ha giocato la terza partita in Turchia, ora il big match col Vakif di Guidetti

Pubblicato

il

Myriam Sylla

Myriam Sylla non è scesa in campo in occasione della terza giornata della Sultalar Ligi, il massimo campionato turco di volley femminile. Dopo aver messo a segno 17 punti al suo debutto in terra anatolica contro l’Aydin Buyuksehir ed essere andata a referto con 13 punti contro il Kuzeyboru, la schiacciatrice è stata tenuta a riposo da coach Massimo Barbolini. Turnover per il Galatasaray Istanbul, che ha sconfitto l’Ilkbank con un secco 3-0 (25-12; 25-16; 25-16) di fronte al proprio pubblico del Burhan Felek Salonu.

Le giallorosse hanno infilato il terzo successo consecutivo e si sono portate in solitaria al comando della classifica generale, in attesa delle risposte del VakifBank Istanbul di coach Giovanni Guidetti e del Fenerbahce Istanbul allenato da Marcello Abbondanza (e con Alessia Orro in cabina di regia), attese domani rispettivamente dal big match contro l’Eczacibasi Istanbul e dal modesto Zeren Spor.

Sostanziale riposo anche per la bomber Kaja Grobelna (subentrata dalla panchina solo per alcuni scambi), a guidare il Galatasaray sono state Martyna Lukasik (14 punti), Alexia Carutasu (13) e Alexandra Frantti (11). Dovremmo rivedere Myriam Sylla in campo in occasione della quarta giornata di campionato: domenica 26 ottobre (alle ore 16.00 italiane) si giocherà il big match contro il VakifBank.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI