PallavoloSport in tv
Quando gioca l’Italia i quarti ai Mondiali di volley femminile? Orario, avversaria, tv, streaming
L’Italia si è qualificata con grande disinvoltura ai quarti di finale dei Mondiali 2025 di volley femminile: dopo aver dettato legge nella fase a gironi, vincendo contro Slovacchia, Cuba e Belgio, le azzurre hanno travolto la Germania con un perentorio 3-0 e si sono così guadagnate il diritto di proseguire la propria avventura a Bangkok (Thailandia). Le Campionesse Olimpiche di Parigi 2024 hanno prolungato la striscia di affermazioni consecutive (salita a quota 33) e puntano a rispettare lo status di favorite della rassegna iridata.
Le ragazze del CT Julio Velasco torneranno in campo mercoledì 3 settembre (alle ore 15.30) per la Polonia, che ha avuto la meglio sul Belgio al tie-break: ci sarà una replica della semifinale dell’ultima Nations League, dove la nostra Nazionale prevalse con un secco 3-0 contro le biancorosse di coach Stefano Lavarini. Le azzurre sembrano avere una marcia in più e inseguono la semifinale, dove teoricamente si dovrebbe affrontare una tra Brasile e Cina.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Polonia, quarto di finale dei Mondiali 2025 di volley femminile L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2; in diretta streaming su Rai Play, DAZN, VBTV; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Thailandia sono cinque ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-POLONIA, QUARTO DI FINALE MONDIALI VOLLEY
Mercoledì 3 settembre
Ore 15.30 Italia vs Polonia – Diretta tv su Rai 2
PROGRAMMA ITALIA-POLONIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; DAZN e VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
