Sofia Balducci e Eleonora Annibalini protagoniste al Future del World Tour di Beach Volley a Cervia!
-
Boxe | Giovanni De Carolis: giustizia, cadute e un titolo mondiale conquistato due volte
-
Valentina Trapletti si racconta: dall’oro mondiale alla nuova sfida della marcia
-
Canoa Slalom | Giovanni De Gennaro: oro olimpico e continuità internazionale
-
Campioni d’Italia 2025: la notte magica del CT Massa Lombarda
Nel salotto di Beach Zone, allestito in occasione del Future del World Tour di beach volley in corso al Fantini Club di Cervia, ospiti d’eccezione sono Sofia Balducci e Eleonora Annibalini, la coppia azzurra formata all’ultimo momento che ha entusiasmato durante le qualificazioni. Le due atlete italiane hanno superato il primo turno con una convincente vittoria su Lutz/Lutz (Svizzera) con un secco 2-0 (21-11, 21-16).
Nel secondo incontro, decisivo per l’accesso al tabellone principale, Annibalini/Balducci hanno battuto Star/Jagielska (Inghilterra) sempre con un 2-0 (21-13, 22-20), nonostante qualche difficoltà nel finale del secondo set.
Ora, le due giocatrici azzurre affronteranno, nel primo incontro del girone, le veterane tedesche Borger e Schneider, le coppie più attese a Cervia. Nell’altra semifinale del girone, saranno di fronte le ceche Pavelková/Pavelková e le ungheresi Kun/Villám.
Non perdere il grande spettacolo del beach volley e segui gli aggiornamenti su questo entusiasmante torneo!
