CurlingSport in tv
Italia-Scozia oggi in tv, Mondiali curling femminile 2025: orario, programma, streaming
Un test molto importante per la Nazionale italiana di curling. Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 marzo, precisamente all’1:00, si gioca infatti Italia-Scozia, quarto match valido per il Round Robin dei Campionati Mondiali 2025 di curling, quest’anno in scena in Corea del Sud, precisamente sul ghiaccio di Uijeongbu.
Sfida di grande prestigio per Stefania Constantini, Angela Romei, Elena Mathis, Marta Lo Deserto e Giulia Zardini Lacedelli, alle prese con una delle compagini più blasonate a livello europeo e molto competitiva in ottica intercontinentale.
Ci si aspetta una buona risposta da parte delle azzurre, specie dopo la bruttissima sconfitta nel match inaugurale con la Danimarca, partita che ha preceduto gli incontri contro Giappone e Stati Uniti. Serve dunque davvero massima concentrazione per guadagnare quanti più punti possibile e raggiungere le prime quattro posizioni.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Scozia, match valido per i Mondiali 2025 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel. Gli orari sono italiani (a Uijeongbu sono otto ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-SCOZIA OGGI
Lunedì 17 marzo
Ore 01.00 Italia vs Scozia – Diretta streaming su The Curling Channel
PROGRAMMA ITALIA-SCOZIA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: The Curling Channel.
