Pallavolo
Volley femminile, le migliori italiane della 24ma giornata di A1. Antropova inarrestabile, Obossa e Malual sulle sue tracce
LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 24ª GIORNATA DI SERIE A1
SARAH FAHR: Una sicurezza. Devastante anche contro Cuneo: chiude il match con 12 punti, un ace, due muri e il 69% in attacco.
ADHUOLJOK MALUAL: Nella partita più importante, sfodera una grande prestazione mettendo a segno ben 22 punti con un buon 51% in attacco e 4 muri.
STELLA NERVINI. La batteria delle giovani di Firenze si rivela decisiva nella sfida di Talmassons. Per lei 12 punti, con un ottimo 59% in ricezione, il 45% in attacco e 2 muri.
JOSEPHINE OBOSSA: Quando è in serata di grazia non ce n’è per nessuna. A Perugia mette a segno la bellezza di 28 punti, con il 50% in attacco, 3 muri e 2 ace
ILARIA SPIRITO: La prima delle tre sfide tra Roma e Chieri vede il successo netto delle piemontesi contro la squadra romana a caccia di punti salvezza e per la reale Mutua Fenera tra le grandi protagoniste c’è il libero che chiude il match con l’85% in ricezione e risulta fondamentale anche in difesa.
EKATERINA ANTROPOVA: Altra partita da incorniciare per l’opposta azzurra che mette a sxegno ben 32 punti in quattro set con 5 ace e due muri e il 52% di positività in attacco.
MYRIAM SYLLA: Il cuore di Milano. Nei momenti difficili lei si fa sentire con prestazioni di alto livello. A Pesaro mette a segno 15 punti con un ottimo 62% in ricezione e il 42% in attacco e un muro.
