Seguici su

Sport in tv

Calendario Australian Open 2024: ordine di gioco 23 gennaio, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Tempo di quarti di finale agli Australian Open 2024. A Melbourne si comincia a entrare nei match che decidono carriere e anche titoli: un tempo nel quale si confrontano delle vere e proprie ere, per certi versi, sia tra gli uomini che tra le donne.

In chiave Italia, è evidente come tutta l’attenzione sia su Jannik Sinner, opposto ad Andrey Rublev per cercare la prima semifinale in carriera nello Slam Down Under. Lo farà nella sessione serale, mentre quella diurna è appannaggio di Novak Djokovic, contro cui Taylor Fritz cercherà di riportare un americano in semifinale per il secondo anno di fila e di spezzare l’8-0 nei precedenti. In campo femminile, lo scontro generazionale è ancora più accentuato: da una parte Marta Kostyuk e Coco Gauff, dall’altra Barbora Krejcikova e Aryna Sabalenka (che, pur essendo nel tour di fatto dal 2017-2018, ha già un certo tipo di status).

Di seguito il calendario della decima giornata degli Australian Open 2024. Sarà possibile seguire i match  su Eurosport 1 e 2. La diretta streaming sarà assicurata integralmente da eurosport.it e Discovery+, sulla programmazione dei canali lineari su SkyGo e DAZN. OA Sport offrirà inoltre una selezione di Dirette Live testuali, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO AUSTRALIAN OPEN 2024: 10A GIORNATA

Martedì 23 gennaio

ROD LAVER ARENA
Sessione diurna dalle ore 2:00
Doppio da comunicare
Non prima delle ore 3:00 Kostyuk (UKR)-Gauff (USA) [4] – quarti singolare femminile
Non prima delle ore 4:30 Djokovic (SRB) [1]-Fritz (USA) [12] – quarti singolare maschile

Sessione serale dalle ore 9:00
Krejcikova (CZE) [9]-Sabalenka [2] – quarti singolare femminile
Sinner (ITA) [4]-Rublev [5] – quarti singolare maschile

PROGRAMMA AUSTRALIAN OPEN 2024: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 e 2

Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, SkyGo, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport (partite scelte)

Foto: LaPresse