Seguici su

Live Sport

LIVE Sinner-De Minaur, ATP Parigi-Bercy 2023 in DIRETTA: l’azzurro dà giustamente forfait e si ritira

Pubblicato

il

Jannik Sinner

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

JANNIK SINNER POTREBBE DARE FORFAIT OGGI? LE ENIGMATICHE PAROLE

Come seguire Sinner-de Minaur in tv/streamingLa cronaca di Sinner vs McDonaldL’orario assurdo di Sinner vs McDonald

13.57 Una scelta che ci sentiamo di condividere. Ora Sinner avrà 10 giorni per ricaricare le pile in vista delle ATP Finals di Torino, cui farà seguito la Coppa Davis. Non avrebbe avuto senso forzare il proprio corpo a Parigi-Bercy, magari andando poi incontro ad un infortunio. Una scelta lungimirante.

13.55

13:51 Purtroppo era nell’aria. Jannik Sinner alza bandiera bianca dopo le fatiche di questa notte. Organizzazione del torneo parigino che dovrà fare mea culpa dopo il vergognoso trattamento riservato agli atleti nelle ultime due giornate. Il caso vuole che entrambe le occasioni con match terminati oltre le 2 del mattino hanno portato a ritiri per l’altoatesino. Dapprima quello in doppio a causa del forfait di Wawrinka, poi quello di quest’oggi. Finisce dunque qui l’avventura del numero uno azzurro nell’ultimo Masters 1000 stagionale.

12:23 Buongiorno e ben ritrovati amici di OA Sport. Sul Centrale di Parigi-Bercy si è concluso un rapido primo match con la netta vittoria del bulgaro Dimitrov. Per lui un duplice 6-2 sul kazako Bublik. Programma che prosegue ora con la sfida tra il russo Rublev e l’olandese van de Zandschulp. Ricordiamo che Sinner scenderà in campo non prima delle 17.00.

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Parigi-Bercy tra Jannik Sinner e Alex de Minaur. Sul campo dell’Accor Arena è atteso l’incontro tra l’altoatesino e l’australiano che metterà in palio l’accesso ai quarti del prestigioso torneo francese, ma vi sono dei punti interrogativi sulla disputa della partita.

Sinner, infatti, è reduce da un incontro che si è tenuto in un orario improponibile, a causa della poca lungimiranza degli organizzatori che hanno previsto ben sei incontri sul Centrale. Nei fatti, Jannik ha iniziato il proprio incontro oltre la mezzanotte e concluso la sfida contro l’americano Mackenzie McDonald alle 02.32. Di conseguenza è tutto da verificare se il nostro portacolori se la sentirà di giocare quest’oggi.

Il tennista del Bel Paese ha la certezza, infatti, di essere qualificato per le ATP Finals e disputare la partita odierna contro l’aussie potrebbe avere delle conseguenze del proprio fisico importanti. Dipenderà, quindi, da come il 22enne nostrano si sentirà al cospetto di un avversario che ha sempre battuto negli scontri diretti.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Parigi-Bercy tra Jannik Sinner e Alex de Minaur: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. La partita è la quarta sul Centrale e inizierà non prima delle 17.00. Buon divertimento!

Foto: Lapresse