Seguici su

Atletica

VIDEO Marcell Jacobs torna in Italia. Accoglienza da star per il velocista azzurro

Pubblicato

il

Marcell Jacobs è sbarcato poco fa all’aeroporto di Fiumicino. Ad accoglierlo centinaia di tifosi festanti che lo hanno ringraziato per l’impresa che ha compiuto in Giappone. Un oro nei 100 metri e un altro nella staffetta 4×100 che hanno consentito al velocista italiano di entrare nella storia dello sport italiano e mondiale.

Il 26enne nativo di El Paso ha mostrato tutta la sua gioia e ha ringraziato gli italiani per il sostegno che gli hanno fatto sentire anche a migliaia di chilometri di distanza. A Fiumicino l’Italia ha abbracciato così il suo eroe.

Jacobs ha potuto riabbracciare i figli, la compagna, la madre e tutti i familiari che lo hanno sempre sostenuto. “E’ bellissimo, devo ancora realizzare di queste due medaglie d’oro che ho portato a casa. Grazie alla mia famiglia senza di loro non sarei mai arrivato dove sono arrivato. Ringrazio tutta l’Italia per avermi sostenuto. Ho ricevuto un sacco di messaggi prima delle gare di incoraggiamento e dopo di complimenti”. Queste le sue prime parole.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *