Italia-Francia basket, Olimpiadi Tokyo: programma, orario, tv, streaming

Sarà Italia-Francia il quarto di finale delle Olimpiadi di Tokyo per l’Italia. L’accoppiamento tutto europeo si pone all’interno di un lato di tabellone a sua volta tutto riservato al Vecchio Continente, vista la presenza di Slovenia e Germania.

Per gli azzurri un ricordo olimpico, quello positivo di Sydney 2000, in cui ci fu la vittoria per 67-57 (e sarebbe stato anche il confronto in semifinale, se negli ultimi due minuti non si fosse bloccata la vena realizzativa italiana contro l’Australia). La squadra di coach Meo Sacchetti non affronta a livello ufficiale la Francia dal 2009, quando era tutto ben diverso: si trattava delle qualificazioni per gli Europei. I secondi che la squadra azzurra non ha disputato nella sua storia. A 12 anni di distanza, è tutto cambiato.

Italia-Francia si giocherà martedì 3 agosto quando saranno le ore 10:20 da noi. Diretta tv su Rai2 (con possibili temporanei spostamenti su altri campi di gara). Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-FRANCIA BASKET OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

MARTEDI’ 3 AGOSTO
Ore 10:20 Italia-Francia

ITALIA-FRANCIA BASKET OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Marcell Jacobs, record europeo dopo 17 anni! I precedenti sui 100 metri. E il caos Wilson nell’ultimo mese…

Ginnastica, Olimpiadi Tokyo: Nina Derwael, imperiale sigillo alle parallele. Salta il duello con Sunisa Lee