Seguici su

Tennis

Tennis, polemica tra Alexander Zverev e Becker: “Non mi interessa quello che dice. Penso a vincere l’oro alle Olimpiadi”

Pubblicato

il

Un rapporto tutt’altro che idilliaco, soprattutto dopo la separazione arrivata qualche anno fa. Proseguono le polemiche tra Boris Becker ed Alexander Zverev, con l’ex allenatore e soprattutto ex numero uno al mondo che continua ad attaccare il suo allievo, reo di non riuscire a dare il meglio nei tornei più importanti del circuito.

Oggi è arrivata, riportata da Bild, la risposta del più importante ciclista teutonico del momento: “Boris e io ci conosciamo da molti anni. Ognuno di noi sa perfettamente quello che l’altro pensa. So l’opinione che Boris ha di me e di quello che faccio. Non mi sorprende più per niente e non me ne frega niente. Non mi interessa”.

Nel dettaglio sugli Slam: “So bene su quali cose devo lavorare se voglio lottare per i Grand Slam. Lo so davvero. Credo che sto andando nella direzione giusta e che prima o poi i risultati arriveranno”.

Un solo obiettivo per Zverev al momento: “La mia principale preoccupazione ora è quella di vincere la medaglia d’oro per la Germania ai Giochi Olimpici di Tokyo. Mi sto preparando duramente per questo. Vedremo come andranno le cose al torneo olimpico”.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *