Italia-Australia softball Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 22 luglio

Dopo l’esordio in salsa americana, per l’Italia sarà tempo di voltare subito pagina e pensare alla prossima avversaria, l’Australia, squadra di esperienza per com’è stato impostato il gruppo delle 15 selezionate per queste Olimpiadi di Tokyo.

Tra azzurre e aussie due scontri olimpici ci sono già stati, in tempi forse migliori per le oceaniche. Ad Atene 2004 fu 8-0 per queste ultime e, ancor prima, a Sydney 2000 si ebbe un similmente pesante 7-0. L’Italia, in quest’occasione, è senz’altro in un momento felicissimo, con un gruppo particolarmente forte che, a livello continentale, ha saputo elevarsi su tutte le altre squadre, Olanda compresa, con margine. L’Australia è giunta a Tokyo con grande anticipo, e proprio oggi ha debuttato con il Giappone nella partita che ha dato ufficialmente inizio a questi Giochi Olimpici.

Italia-Australia si giocherà nella mattina italiana di domani, quando saranno le ore 8:00 da noi. Diretta tv su Rai2, diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. L’orario indicato è italiano: ci sono 7 ore di fuso orario tra Italia e Tokyo. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

GIOVEDÌ 22 LUGLIO
Ore 8:00 Italia-Australia

ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player (anche con il flusso di Eurosport 1), Discovery+

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: FIBS / EzR NADOC

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Olimpiadi Tokyo: i convocati dell’Italia ai raggi X. I giovani Mannion e Pajola, i veterani Melli e Gallinari

Nuoto di fondo, Olimpiadi Tokyo: i favoriti. Rebus Gregorio Paltrinieri