Seguici su

MotoGP

MotoGP TV8, GP Francia 2021: orari, programma, diretta e differita gara in chiaro

Pubblicato

il

Oggi, domenica 16 maggio, ammireremo il Gran Premio di Francia, atto quinto del Motomondiale 2021. I piloti si sfideranno sul Bugatti Circuit di Le Mans, pista che sovente è vittima dei capricci del meteo. Infatti da queste parti la pioggia è piuttosto frequente e non si esclude che anche quest’oggi possa mandare a carte quarantotto i valori in campo.

In MotoGP c’è grande attesa attorno a Pecco Bagnaia che, pur senza aver ancora vinto una gara, comanda la classifica iridaata. Il ventiquattrenne della Ducati vanta 66 punti in campionato, due in più dell’idolo di casa Fabio Quartararo, reduce dall’operazione per risolvere i problemi fisici al braccio destro costatigli il successo in Spagna. Leggermente più staccati tutti gli altri centauri, ma siamo solo a inizio stagione e quindi, per i vari Maverick Viñales e Joan Mir, questa potrebbe essere l’occasione propizia per provare ad accorciare le distanze dai primi due.C’è tanta curiosità anche attorno a Franco Morbidelli, costretto a gareggiare con una moto vecchia di due anni e a Valentino Rossi, alla disperata ricerca di risultati per risollevare un’annata sin qui deficitaria. Inoltre, quale sarà la competitività dell’ancora convalescente Marc Marquez? Per scoprilo basterà seguire in TV il Gran Premio di Francia. Ecco come.

Guarda il GP di Francia di MotoGP live su DAZN

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita le gare di tutte le classi. Non è prevista alcuna copertura in chiaro dei warm-up.
TV A PAGAMENTOSky Sport Uno (201) e Sky Sport MotoGP (208) trasmetteranno in diretta le gare e i warm-up di tutte le classi.
STREAMING – L’evento potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), NowTV e da DAZN.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alle gare di tutte le classi.

GP FRANCIA 2021 – PROGRAMMA GARA

GUIDA TV8

DOMENICA 16 MAGGIO
13.45 Moto3, GARA (Differita)
15.00 Moto2, GARA (Differita)
16.40 MotoGP, GARA (Differita)
18.15 MotoE, GARA (Differita)

DIRETTE SKY SPORT MOTOGP E DAZN

DOMENICA 16 MAGGIO
9.00-9.20 Moto3, warm-up
9.30-9.50 Moto2, warm-up
10.00-10.20 MotoGP, warm-up
11.00 Moto3, GARA
12.20 Moto2, GARA
14.00 MotoGP, GARA
15.30 MotoE, GARA

LA DIRETTA LIVE DEL WARM-UP E DELLA GARA DEL GP DI FRANCIA DI MOTOGP ALLE 10.00 E ALLE 14.00

PRESENTAZIONE DELLA GARA

Foto: MotoGPpress.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *