Berrettini-Tsitsipas: programma, orario, tv, streaming Internazionali d’Italia

Matteo Berrettini ha sconfitto John Millman e si è qualificato agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2021. Il tennista italiano si è imposto in due set contro l’ostico australiano, palesando un ottimo gioco e annichilendo l’avversario con grandissima personalità. Il 25enne ha chiuso i conti con un relativamente rapido 6-4, 6-2 e si è così guadagnato il diritto di proseguire la propria avventura nel Masters 1000 di Roma. Il nostro portacolori tornerà in campo giovedì 13 maggio per incrociare la racchetta col fortissimo greco Stefanos Tsitsipas, oggi giustiziere del croato Marin Cilic in due set.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-TSITSIPAS (2° MATCH DALLE 10.00 E NON PRIMA DELLE 12.00)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-THIEM DALLE 19.00

Il numero 9 del mondo dovrà fare i conti col numero 5 del ranking ATP. Il romano partirà con gli sfavori del pronostico, ma ha tutte le carte in regola per giocarsela alla pari col titanico ellenico. C’è un solo precedente tra i due giocatori: primo turno degli Australian Open 2019, vinse Tsitsipas in quattro set. Era previsto l’ottavo di finale anche agli ultimi Australian Open, ma l’azzurro non riuscì a giocare a causa di un infortunio.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Tsitsipas, ottavo di finale degli Internazionali d’Italia 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Diretta in chiaro su Canale20.

BERRETTINI-TSITSIPAS, OTTAVO DI FINALE ROMA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 13 MAGGIO:

2° match dalle 10.00 e non prima delle 12.00  –  Matteo Berrettini vs Stefanos Tsitsipas

BERRETTINI-TSITSIPAS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv sui canali di Sky (Sky Sport Uno o Sky Sport Arena, canali 2021 e 2014).

Diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Possibile diretta su Canale 20.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Internazionali d'Italia 2021 Matteo Berrettini Stefanos Tsitsipas

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


Lascia un commento

Internazionali d’Italia 2021: Stefano Travaglia eliminato da Denis Shapovalov al secondo turno

Internazionali d’Italia, Matteo Berrettini: “Partita più sofferta di quanto dice il risultato. Con Tsitsipas sarà un bel match”