Berrettini-Tsitsipas oggi, Internazionali Roma: orario Canale20, tv, programma, streaming

Matteo Berrettini contro Stefanos Tsitsipas: il duello è finalmente arrivato, e si giocherà su un campo che ha cambiato tanti nomi nel passato recente, assumendo attualmente il nome di Grandstand, secondo la più americana delle tradizioni arrivata fino al Foro Italico di Roma.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-TSITSIPAS (2° MATCH DALLE 10.00 E NON PRIMA DELLE 12.00)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-THIEM DALLE 19.00

Si avvera, dunque, il confronto che non è stato in Australia. A Melbourne, infatti, i due erano in predicato di giocare gli ottavi di finale, ma questo è stato negato dall’infortunio già patito dal romano nel finale del match di terzo turno contro il russo Karen Khachanov, che l’ha costretto a star fermo fino a Montecarlo. Una volta rientrato, Berrettini ha raggiunto la vittoria a Belgrado e la finale a Madrid, mentre di Tsitsipas si ricorda senz’altro la spaventosa sfida con Rafael Nadal, cui per pochissimo non è riuscito a strappare il titolo nel suo feudo di Barcellona.

Il match tra Matteo Berrettini e Stefanos Tsitsipas sarà il secondo dalle ore 10:00 sul Grandstand del Foro Italico di Roma. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, e inoltre gratis e in chiaro in tv su Canale 20 (Mediaset) e, in streaming, su sportmediaset.it e mediasetplay.mediaset.it. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BERRETTINI-TSITSIPAS, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO 2021
CAMPO CENTRALE
Ore 10:00 Opelka (USA)-Karatsev (RUS) – ottavi uomini
a seguire (non prima delle 12.00) Matteo Berrettini (ITA) (9)-Stefanos Tsitsipas (GRE) (5) – ottavi uomini 

BERRETTINI-TSITSIPAS, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), Canale 20 (Mediaset) in chiaro

DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv, sportmediaset.it, mediasetplay.mediaset.it

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sonego-Thiem oggi, Internazionali Roma: orario, tv, programma, streaming

MotoGP in tv, GP Francia 2021: programma Sky, DAZN e TV8, orari, streaming