Taekwondo: programma, orari, tv e streaming del Preolimpico di Sofia

Dopo aver ospitato gli Europei di taekwondo all’inizio del mese di aprile, il Grand Hotel Millennium di Sofia è pronto a trasformarsi nella sede del Preolimpico Europeo dal 7 all’8 maggio 2021, per assegnare gli ultimi pass continentali verso i Giochi di Tokyo.

Leggi anche, Taekwondo, i convocati dell’Italia per il Preolimpico di Sofia. Serve la finale per il pass

L’impianto bulgaro sarà quindi teatro dell’appuntamento che precederà il clou della stagione, in una due giorni che si preannuncia intensa ed emozionante. Andiamo a vedere come saranno strutturate le giornate all’interno dell’Arena.

Taekwondo: programma, orari, tv e streaming del Preolimpico di Sofia

PROGRAMMA
Le gare si svolgeranno con la seguente suddivisione.

Venerdì 7 maggio
Uomini: -58 kg e -80 kg
Donne: -49 kg e -67 kg

Sabato 8 maggio:
Uomini: -68 kg, +80 kg
Donne: -57 kg, +67 kg

ORARI
Non vi è ancora l’ufficialità ma, così come per gli Europei, le giornate di gara dovrebbero iniziare alle 8 del mattino (fuso orario italiano) e concludersi intorno alle 18.30.

TV E STREAMING 
Al momento non sono state fornite comunicazioni in merito, ma è ipotizzabile che l’evento venga trasmesso in streaming su Youtube dal canale della Federazione Bulgara. OA Sport in ogni caso, con la sua DIRETTA Live scritta, non vi farà perdere neanche un aggiornamento dai tatami di Sofia.

Foto: LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Canottaggio, i Mondiali Under 23 si disputeranno a Racice dal 7 all’11 luglio

Taekwondo, Paralimpiadi: i convocati dell’Italia per il Preolimpico di Sofia