Seguici su

Softball

Softball, Olimpiadi Tokyo 2021: il calendario delle partite dell’Italia. Orari e programma

Pubblicato

il

Nel programma olimpico per le Olimpiadi di Tokyo originariamente destinate al 2020, e invece in via di svolgimento nel 2021, l’Italia si è vista mantenere sostanzialmente invariato il calendario del suo ritorno nella rassegna a cinque cerchi dopo 17 anni.

L’Italia debutterà subito mettendosi in gioco di fronte alle campionesse mondiali degli Stati Uniti, vittoriose nella rassegna iridata del 2018. Il giorno dopo sarà la volta dell’Australia, avversaria tra le ultime prima del lockdown, e poi ci sarà la sfida quasi impossibile alle padrone di casa del Giappone. Si continuerà con il Messico, con cui c’è in sospeso il discorso legato alla sfida che avrebbe potuto proiettare l’Italia in altissimo ai Mondiali, infine si chiuderà con il Canada. Varrà la classifica di questo girone unico per stabilire il destino futuro.

Di seguito il calendario completo del torneo olimpico di softball, comprensivo di tutte le date e di tutti gli orari. La copertura televisiva, in Italia, sarà offerta da Eurosport e Rai ogni volta che la programmazione riserverà spazio agli eventi relativi. Ci sarà anche la possibilità di seguire le partite in streaming con Eurosport Player.

SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA E ORARI

MERCOLEDÌ 21 LUGLIO
Ore 5:00 Italia-Stati Uniti

GIOVEDÌ 22 LUGLIO
Ore 8:00 Italia-Australia

SABATO 24 LUGLIO
Ore 13:00 Giappone-Italia

DOMENICA 25 LUGLIO
Ore 13:00 Italia-Messico

LUNEDÌ 26 LUGLIO
Ore 7:30 Canada-Italia

MARTEDÌ 27 LUGLIO
Ore 5:00 Finale 3° posto
Ore 13:00 Finale 1° posto

SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport e Rai (a seconda della programmazione)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

Foto: FIBS / EzR NADOC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *