VIDEO Luna Rossa issa la bandiera “Prada Cup Winner”: la festa sulla barca italiana, Ineos demolita 7-1

Luna Rossa ha vinto la Prada Cup, surclassando Ineos Uk con un roboante 7-1: doveva essere una battaglia equilibrata e avvincente, è finita con un autentico dominio da parte del sodalizio italiano. Team Prada Pirelli è stato impeccabile nella baia di Auckland (Nuova Zelanda), ha risposto sonoramente agli attacchi e agli insulti ricevuti dai britannici, ha rispedito a casa lo spocchioso Ben Ainslie e ora può continuare a sognare. Questo è soltanto un traguardo intermedio per i ragazzi dello skipper Max Sirena, i quali si sono guadagnati il diritto di sfidare Team New Zealand nel match race che assegnerà la America’s Cup, il trofeo sportivo più antico al mondo.

Dopo aver tagliato il traguardo virtuale di gara-8, gli uomini a bordo di Luna Rossa hanno ovviamente iniziato a festeggiare. Un vero e proprio tripudio sullo scafo tricolore, con i ragazzi impazziti per questo risultato strepitoso e per la possibilità di continuare a sognare nel Golfo di Hauraki. Pochi minuti dopo aver incamerato il 7-1, sono state calate le vele e su Luna Rossa è stata issata una bandiera rossa con la scritta “Prada Cup Winner”, ovvero “Vincitori della Prada Cup”.

In questa modalità la barca è stata trainata in porto, dove è incominciata un’altra festa e dove è anche avvenuta la premiazione: Max Sirena ha alzato al cielo la Prada Cup e ora Team Prada Pirelli è pronto per incrociare i kiwi… Di seguito il VIDEO di Luna Rossa che issa la bandiera “Prada Cup Winner”.

VIDEO LUNA ROSSA ISSA LA BANDIERA “PRADA CUP WINNER”

Foto: Luna Rossa Press

CALENDARIO AMERICA’S CUP, LUNA ROSSA-TEAM NEW ZEALAND: PROGRAMMA, DATE, ORARI, TV

LA CRONACA DI LUNA ROSSA-INEOS 7-1

LA CRONACA DEL 6-1 DI LUNA ROSSA

BYE BYE BEN AINSLIE: INEOS UK OSCURATA DALL’ECLISSI DI LUNA ROSSA. BORIA BRITANNICA SPAZZATA VIA

VIDEO: RIVIVI LE REGATE DEL TRIONFO DI LUNA ROSSA

JAMES SPITHILL: “HO GRANDE RISPETTO PER BEN AINSLIE”

VIDEO, LA PREMIAZIONE DI LUNA ROSSA: MAX SIRENA ALZA AL CIELO LA PRADA CUP?

BEN AINSLIE: “COMPLIMENTI A LUNA ROSSA, MA CI RIVEDREMO”

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO LUNA ROSSA CON LA VITTORIA DELLA PRADA CUP?

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luna Rossa conquista la Prada Cup! Com’è il trofeo? Prodotta da argentieri di Firenze! – FOTO

VIDEO Luna Rossa-Ineos Uk 7-1: rivivi le due regate del trionfo!