Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Discesa Streif in DIRETTA: cancellata la gara, atteso un nuovo programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-dirette-live”]

Sci alpino, cancellata la discesa di Kitzbuehel: pioggia e neve sulla Streif. Attesa per il programma di domani

7.10 Buongiorno amici di OA Sport. La discesa di oggi è stata cancellata a causa della pioggia e della neve che stanno cadendo su Kitzbuehel. Entro le 12.00 gli organizzatori definiranno il programma di domenica 24 gennaio.

Programma, tv e startlist della discesa numero 2Le pagelle della giornata di ieriLa cronaca della prima discesa – La classifica della Coppa del Mondo – Le dichiarazioni di Dominik Paris

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda discesa di Kitzbuehel (Austria) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2020-2021. I protagonisti del Circo Bianco dalle ore 11.30 tornano in azione sull’Hahnenkamm per la seconda gara di un programma che domani presenta il gran finale del supergigante.

L’esordio di ieri ha visto il successo di Beat Feuz davanti al padrone di casa Matthias Mayer e soprattutto, davanti al nostro Dominik Paris. L’altoatesino ha messo in mostra segnali davvero positivi e proverà a graffiare nuovamente sulla Streif, cercando il poker di successi in discesa, raggiungendo una leggenda come Franz Klammer.

Gli altri azzurri al via saranno: Christof Innerhofer, Emanuele Buzzi, Davide Cazzaniga, Florian Schieder e Pietro Zazzi, con gli ultimi tre che cercheranno finalmente di scendere in pista, dato che ieri, per colpa del meteo, la gara è stata dichiarata conclusa dopo la discesa del numero 30. 

La discesa numero 2 di Kitzbuehel (Austria) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2020-2021 prenderà il via alle ore 11.30. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, per non perdere nemmeno un istante dello spettacolo della Streif.

[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *