Seguici su

Boxe

VIDEO Michael Magnesi campione del mondo: il tonante gancio destro che ha mandato KO Kinigamazi

Pubblicato

il

Michael Magnesi è salito sul tetto del Pianeta. Il pugile laziale ha conquistato il Mondiale IBO dei pesi superpiuma, sconfiggendo il rwandese con passaporto svizzero Patrick Kinigamazi. Il ribattezzato Lonewolf (“Lupo solitario”) ha dominato l’incontro andato in scena al PalaSport di Fondi (in provincia di Latina), ha giganteggiato contro il malcapitato rivale e lo ha mandato al tappeto per ben due volte, imponendosi per ko tecnico nel corso del quinto round. Un trionfo spettacolare per il 26enne, che si è così messo in vita la quinta cintura iridata per importanza: si tratta di un bel trampolino di lancio per il nostro portacolori, il quale potrà garantirsi altre chance importanti nel prossimo futuro.

Michael Magnesi ha trionfato grazie al suo micidiale gancio destro, il colpo che ha preparato in tutte queste settimane per stendere il suo avversario. Lo ha usato nei primi dodici minuti con grandissima insistenza, poi a circa trenta secondi dalla conclusione della quinta ripresa ne ha sfoderato uno violentissimo e ha definitivamente steso Patrick Kinigamazi, riuscendo a mettere le mani sul titolo. Di seguito il VIDEO del micidiale gancio destro che ha permesso a Michael Magnesi di laurearsi Campione del Mondo IBO dei pesi superpiuma.

La cronaca della vittoria di Michael Magnesi per KO!

Michael Magnesi: “E’ una cintura di passaggio, punto ancora più in alto”

Tutti i 36 campioni del mondo dell’Italia

VIDEO MICHAEL MAGNESI CAMPIONE DEL MONDO, IL GANCIO DESTRO DELLA VITTORIA:

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM-LPS/Renato Olimpio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *