Ginnastica artistica oggi, Finale Serie A 2020: orari, tv, programma, streaming 22 novembre


Oggi domenica 22 novembre (ore 16.00) si disputa la Finale della Serie A 2020 di ginnastica artistica. Al PalaVesuvio di Napoli vanno in scena gli atti conclusivi del massimo campionato italiano a squadre e si assegneranno gli ambitissimi scudetti. Sarà un pomeriggio di fuoco nel capoluogo campano, teatro dell’ultima gara di questa tormentata stagione agonistica: ne vedremo davvero delle belle, con l’innovativo format a scontri diretti che verrà utilizzato per premiare i Campioni d’Italia. Dopo le avvincenti semifinali di ieri, le tre migliori squadre del Bel Paese si fronteggeranno a viso aperto: ogni compagine schierà due atleti su ogni attrezzo, i quali affronteranno in testa a testa i ginnastica delle altre formazioni. 3 punti ai vincitori di ogni contesta, 2 ai secondi classificati, 1 ai terzi. Vince che somma più punti speciali.

Guarda la Serie A di ginnastica artistica live su DAZN

Loading...
Loading...

La Brescia Brescia è la grande favorita per l’apoteosi al femminile. Le Fate puntano al settimo scudetto consecutivo, il diciottesimo della storia: Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato, Martina Maggio saranno affiancate dalle giovani Angela Andreoli, Giorgia Leone, Veronica Mandriota nella sfida al Giglio Montevarchi di Lara Mori e alla Ginnastica Civitavecchia di Manila Esposito e Chiara Vincenzi. Al maschile a battaglia si preannuncia decisamente più equilibrata: la Pro Patria Bustese di Ludovico Edalli incrocerà la Virtus Pasqualetti Macerata e la Giovanile Ancona, capaci di eliminare le favorite Ginnastica Salerno e Spes Mestre.

LIVE Ginnastica artistica, Finale Serie A DIRETTA: l’ultima battaglia per lo scudetto. La Brixia delle Fate per la storia

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e il palinsesto della Finale della Serie A 2020 di ginnastica artistica. La gara sarà trasmessa in diretta tv sul Nove e su Eurosport 1; in diretta streaming su DPlay, su Eurosport Player, su Sky Go e su DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE SERIE A GINNASTICA ARTISTICA 2020: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI

DOMENICA 22 NOVEMBRE:

16.00-18.30 (circa)       Final Six, finali (maschile e femminile)

COME VEDERE LA FINALE DELLA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA 2020?

Diretta tv sul Nove e su Eurosport 1.

Diretta streaming su DPlay, su Eurosport Player, su Sky Go e su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

© foto di Simone Ferraro / FGI

Loading...

Lascia un commento

scroll to top