Juventus-Torino, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni



Sabato 4 luglio, ore 17.15, andrà in scena all’Allianz Stadium il derby tra Juventus e Torino. Si tratta della stracittadina torinese n. 150 e avrà senza dubbio un valore particolare. La Vecchia Signora si presenta all’appuntamento, avendo incamerato tre vittorie consecutive e convinto soprattutto nell’ultimo match di Marassi contro il Genoa. Gli uomini di Maurizio Sarri sembrano in crescita sotto il profilo della condizione fisica e questo fattore è sicuramente confortante per la preparazione del confronto con il Toro. Da questo punto di vista, la vetta della classifica e i quattro punti di vantaggio sulla Lazio danno grande fiducia.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-TORINO DALLE ORE 17.15 (4 LUGLIO)

Loading...
Loading...

Discorso completamente diverso per i granata allenati da Moreno Longo. Attualmente, la formazione dell’ex tecnico del Frosinone occupa la 13ma posizione in classifica e non è di certo al sicuro da spiacevoli sorprese riguardanti le zone basse della graduatoria. Il margine di soli 6 punti nei confronti del Lecce (terzultimo) lo sta a dimostrare. Una partita dunque fondamentale per entrambe le compagini, motivata a centrare il risultato pieno e a regalare una grande soddisfazione ai propri tifosi, anche se come sappiamo non potranno essere sugli spalti per le norme anti-Covid. Si augura di trovare da questo match energie supplementari il Torino, visto che nelle ultime quattro partite disputate sono arrivati una vittoria, un pareggio e due sconfitte consecutive (Cagliari e Lazio). Nei 72 precedenti casalinghi in Serie A, la Juventus è in vantaggio con 37 vittorie, 20 pareggi e 15 affermazioni dei granata, la cui ultima vittoria sul campo della Vecchia Signora risale al lontano 9 aprile 1995 (1-2 in rimonta con doppietta di Rizzitelli). Da allora in 13 confronti sono arrivate 9 vittorie bianconere e 4 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO, SERIA A 2020

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti. All.: Longo.

Sabato 4 luglio

ore 17.15 Juventus vs Torino – Allianz Stadium di Torino

COME VEDERE JUVENTUS-TORINO IN TV

La stracittadina Juventus-Torino andrà in scena alle ore 17.15 di domani (sabato 4 luglio) e potrà essere seguita dagli utenti Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su pc e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android. Si potrà assistere al derby della Mole in diretta streaming anche attraverso Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che consente di vedere le partite della Serie A acquistando uno dei pacchetti proposti. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top