Fiorentina-Cagliari in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma



Dopo i gradevoli anticipi di ieri tra Lecce e Lazio e Juventus e Milan la Serie A di calcio maschile torna oggi in campo con altri sei match valevoli per il trentunesimo turno di questo Campionato così travagliato. Tra le tante sfide ricche di spunti, attenzione particolare sarà riversata sulla gara delle 19:30 del Franchi tra Fiorentina e Cagliari.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-CAGLIARI DALLE ORE 19.30 (8 LUGLIO)

Loading...
Loading...

I Viola, corsari all’ultima giornata sul campo del Parma e capaci con l’inaspettato 2-1 esterno, viziato dalla doppia realizzazione dagli undici metri del cileno Erik Pulgar, di allontanarsi nettamente dalla zona retrocessione, vorranno di certo strappare punti nella sfida casalinga contro i sardi che, in undicesima posizione, sembrano non avere più obiettivi ben definiti per questo finale di stagione.

COME SEGUIRE IN TV IL MATCH– Fiorentina-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Sky Sport  (canale 253 di Sky) ed in streaming su SkyGo. 

PROGRAMMA SERIE A 2020

Mercoledì 8 luglio

ore 19:30 Fiorentina-Cagliari  – diretta su Sky Sport  (canale 253)

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro.

 

michele.giovagnoli@oasport.it

 

 

 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top